Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

1 aprile 2019
Buon giorno a tutti, vi riporto il mio messaggio scritto a David per ringraziarlo di avermi dato la possibilità di "scoprire" i miei errori, e di riorganizzarmi al meglio per risolvere gli stessi.
"Buon giorno David.
Volevo solo informarti e ringraziarti per quanto mi è accaduto.
A Natale del 2017 decisi di "regalarmi" la possibilità di rimettermi in gioco, da una situazione in cui non era facile uscire. Età, settorialità, ambito di lavoro, non consentivano di essere preso in considerazione ( per tanti motivi diversi ), altre situazioni lavorative.
Ho letto e applicato il metodo "CD", entrando in contatto direttamente con i possibili datori di lavoro, esprimendo loro la mia volontà di cambiamento e le mie esperienze, approcciando cosi' diverse persone che "potevano decidere" all'interno di una azienda.
Questo mi ha portato ad avere un riconoscimento della mia professionalità, da parte di un'azienda a cui serviva la mia professionalità, oltre a scoprire delle persone con cui ho molto in comune. che ha deciso di puntare su di me.
Sono riuscito quindi a cambiare il corso della mia vita, potendo applicare il mio know-how, guadagnando anche in tempo libero, gestendomi al meglio anche la parte contrattuale.
Per tanto, ti ringrazio dei preziosi suggerimenti contenuti nel tuo metodo, che sicuramente continueranno ad essere utili.
Buona giornata.

97,29 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime