Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri

17 agosto 2018
Uno dei sedili per bambini con il miglior rapporto qualità/prezzo. Ne avevo già acquistato uno dotato di isofix per il primo figlio con il quale mi sono trovato benissimo. E' uno dei sedili che si reclina maggiormente. Adesso per la seconda bambina l'ho riacquistato senza isofix perchè la mia vettura non ne è dotata. Color Jeans ero un pò dubbioso invece mi è venuto a piacere un sacco. L'unico particolare da annotare potrebbe essere il seguente: nelle vetture un pò avvolgenti come la mia A4 se si monta dietro al guidatore si fa un pò fatica ad estrarre e poi reinserire il "chiodo/vitone" che permette l'apertura del sedile in 2 parti per l'inserimento delle cinture ma con un pò di manualità lo si risolve facilmente mentre se si installa dietro al lato passeggero questa piccola problematica non sussiste in quanto il "chiodo/vitone" è libero di uscire ed entrare senza problemi in quanto non va ad urtare verso la carrozzeria della vettura come succede dall'altro lato. L'altro con isofix chiaramente è rimasto nella vettura di mia moglie. Consiglio assolutamente questo prodotto. Noi siamo super soddisfatti.

1.229
104,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime