Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

15 novembre 2017
Ammetto che sono rimasto deluso dalla qualità della gomma/plastica dell’orologio-cardio...me lo sarei immaginato molto più morbido e gommoso, invece è quasi plasticoso, il cinturino è veramente duro e io che lo uso in mtb da quasi fastidio.
Peccato perché per come era strutturato sarebbe sarò un ottimo prodotto “entry level”.
Per quanto riguarda precisone, farò un test più approfondito di più tempo.
Anche il colore in realtà non rispecchia la foto. Nella realtà è meno acceso.
Mah...sinceramente sono un po’ deluso.
Aggiornamento del 11/12/17
Ma è solo il mio oppure sono tutti così?!? Quando si seleziona l’opzione dei battiti non parte subito ma solo dopo un certo tempo...e non ho capito come mai ne se è modificabile questo tempo....
Mah

39,98 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime