Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

8 marzo 2016
Uso questo sensore da 8 mesi circa sia quando faccio cyclette che workout vari in casa.
La misurazione è precisa ed è accaduto al massimo 2-3 volte che perdesse per qualche secondo la connessione con il cellulare.
Ho avuto modo di provare a collegarlo con uno smartphone Honor 6 prima e ora con un Iphone 6 e con entrambi i cellulari le misurazioni e l'app original Polar Beat funzionano alla grande.
La fascia è solida e comoda addosso, tuttavia soprattutto quando faccio esercizi che prevedono salti e scatti, con il sudore tende lievemente a scivolare in basso, nonostante la stringa bene all'inizio del workout, per questo sono solita "bloccare" la fascia sotto il reggiseno sportivo sulla schiena, in questo modo sono sicura che non scenda e non risulti scomoda in alcun modo.
Solitamente una volta finito l'allenamento scollego il sensore dalla fascia (che metto ad asciugare!), non so se questo possa servire ad allungare la vita della battieria ma è un'abitudine che ho preso e fino ad ora non ho mai avuto problemi con la batteria.

1.387
58,00 € - 109,89 €