Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Cod

I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 agosto 2018
La mia prima ActionCam e ho optato per questa YI forte del prezzo rispetto alle più note GoPro. Ho realizzato alcuni video di prova e posso direi di esserne rimasto soddisfatto! A patto di avere una microSD veloce all'interno le varie opzioni di qualità video restituiscono ottimi filmati. La durata della batteria è buona ma in futuro guarderò per avere una o due baterie in più, magari con caricatore esterno a corredo. La qualità Audio la reputo buona e soddisfacente. Ho già eseguito un aggiornamento firmware e i miglioramenti in prestazioni secondo me si notano.

Ottima per iniziare e divertirsi, ho acquistato anche una delle tante buste proposte da Amazon con accessori più comuni. Prossimamente penso acquisterò una valigettina deve riporla.

Se hai apprezzato questo commento, clicca SI qui in basso. Grazie.

205,53 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime