Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri

4 gennaio 2018
Sono poco più che ventenne, guadagno qualche soldo e la voglia di farmi una cultura finanziaria per capire cosa farci si è fatta sempre più forte.
Mi sono avvicinato da poco al mondo della finanza e mi sto piano piano sempre più alfabetizzando (finanziariamente parlando).

Ho trovato nel libro di Luca un'ottima linea guida per capire cosa fare, ma soprattutto NON fare!

Luca, scrive bene è schietto, sincero, al passo con i tempi e sfacciato il giusto!
Consiglio a tutti questo libro che si fa divorare in pochi giorni e insegna tanto!

16,91 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime