Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

10 agosto 2015
provenendo da prodotti prettamente amatoriali (bosch serie "verde" e valex) ho voluto investire in questo prodotto e non ne sono stato deluso!
Le prestazioni del trapano sono ottime: l'ho usato intensamente sia nei lavori su una barca (forature con sega a tazza su vetroresina e avvitatore) sia nei lavori in casa, forando anche il "terribile" gres. Mai un problema.
Le batterie, sebbene ne esistano di taglia maggiore, hanno una durata molto elevata e sono leggere: ottimo per quando si lavora tenendo il trapano in alto.
Ho seguito il consiglio di un amico elettricista che mi ha consigliato: meglio due batterie piccole che una grande. E ha avuto ragione.
Gli accessori sono di qualita' discreta: bello il cacciavite a cricchetto che pero' ho dovuto aprire e sistemare perchè dopo un inverno di abusi si e' allentato. La qualita' delle punte e' intermedia.