Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

19 aprile 2017
Avevo gia' acquistato lo stesso modello 'bralette' sul sito ufficiale ma di un altro colore e lo trovo fantastico. Consiglio il grigio in quanto piu' sportivo e di tessuto piu' morbido rispetto a quello di colore nero che si sa ha piu' pigmento e sembra piu' elasticizzato. Ho una seconda abbondante ma una circonferenza piccina e ho scelto la M per stare comoda ed evitare che l'elastico si allarghi.. insomma comodo e alla moda. Consegna superveloce il giorno successivo grazie a prime. Prodotto originale e spedito dallo store ufficiale calvin klein su amazon. Consigliato!

29,58 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime