29 giugno 2016
Per misurare la temperatura del congelatore, freezer e pc mi sono dotata di un piccolo registratore di dati che analizza i dati con un software di gestione dati , in dotazione, per analizzarli e confrontarli facilmente con il PC . Infatti i dati possono essere scaricati, analizzati, esportati e stampati comodamente e facilmente usando i dispositivi allacciati al pc.

Confezione

1 registratore
1 batteria
1 cd
1 libretto di istruzioni

Misure dell'articolo: 80 (L) x 34

Il funzionamento è semplice in quanto non ha necessità di programmi d'istallazione in quanto è Plug & Play in grado di connetterlo all'istante al pc o altri dispositivi che utilizziamo.

Non solo registra la temperatura del freezeer ma è possibile impostare vari allarmi per delimitare i valori da alti a minimi come meglio ci è congeniale. Dotato di enorme memoria interna dati dei 32000 punti che rendono possibile controllare, salvarli, stamparli e tant'altro.

Specifiche tecniche:
Temperatura: -30 ° C ~ + 70 ° C;
Risoluzione: 0.1 ° C Precisione: ±0.5 °C(-20?~+40?); others, +1 ?
Unità di temperatura:' or ' facoltativo
Registrare capacità: 32000 punti (MAX)
Record intervallo: 10s ~ 24 ora regolabile
Sensore: NTC interno resistenza termica

Per comunicare con il registratore si possono utilizzare sia l'interfaccia USB Interfaccia Impermeabile alimentato dalla batteria CR2032 inclusa nella confezione oppure usarlo tramite USB come un comune cellulare caricandolo con un cavo.

E' possibile impostare i valori minimi e massimi di un dato dispostivo e li mantiene in memoria permanente.

Campo di misura 1.
Temperatura: -30 ° C ~ + 70 ° C;
Risoluzione: 0.1 ° C

Precisione: ± 0,5 ° C (-20 ~ + 40 ), può registrare temperature da -30 a 70 Gradi Centigradi.

L'ho testato sul pc e mi sono resa conto che la temperatura raggiunge e spesso supera i 31 gradi, indice che la ventola non riesce a raffreddarlo e così lo spengo per breve periodo.Ottimo rapporto qualità prezzo per un ottimo prodotto che controlla le temperature degli elettrodomestici ed altro. Ho ricevuto il prodotto con uno sconto