Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

31 luglio 2018
Molto veloce aspira molto bene. Ho acquistato questo prodotto con molto scetticismo ma mi sono subito resa conto che
è molto silenzioso e più veloce nella pulizia del folletto vr200 che possiedo. Inoltre si ha anche la possibilità di fargli lavare i pavimenti. Preciso che non si tratta di un lavaggio approfondito ma superficiale atto
al mantenimento di una superfice già abbastanza pulita. Nella confezione sono inclusi i ricambi delle due spazzole anteriori rotanti, due panni per il lavaggio, la barriera, il libretto delle istruzioni, serbatoio lavaggio e aspirazione, serbatoio di sola aspirazione, telecomando, e 2 filtri epa.
Il robot parla solo in inglese ma è molto intuitivo e comunque ci sono le istruzioni scritte in italiano.
L'aspirapolvere è dotata di sensore che non permette la caduta in presenza di scale e si districa facilmente
dinnanzi ad ostacoli, la batteria ha una buona autonomia, non urta con forza gli ostacoli ma si appoggia delicatamente,
pulisce bene anche i tappeti. Possiede la funzion wifi, è possibile scaricare la sua app, è possibile programmare la partenza.
Allego foto.

239,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime