Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

28 aprile 2016
PRO: ho provato philips e braun, le ultime piastre, ma questa funziona meglio: capelli veramente lisci senza strappi in una passata. Devo dire che vale proprio i soldi che costa. Ho tantissimi capelli lisci e lunghi e in 10 minuti riesco a piastrare tutto grazie alle piastre molto larghe. I comandi non sono scomodi. Non ho capito a cosa serva la funzione infrarossi... mah... sembra non cambiare niente da accesa a spenta. (per capelli lisci intendo lisci ma che alla mattina hanno le onde a seconda di come ho dormito oppure se faccio la coda rimane il segno, appena lavati hanno le punte che vanno dove vogliono, con l'umido stanno ondulati a caso)
CONTRO: certo che potevano mettere un po' più di cavo ... e quel manico gommosetto... mi sa che si rovinerà presto, inoltre non è molto bello, ma non ho scelto la piastra per la bellezza.. a volte mi sono scottata in certe posizioni ma niente di che, si scalda presto ma non prestissimo come altre piastre che ho provato, la custodia è nella media del mercato, cioè abbastanza scarsa.

94,55 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime