Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 23 febbraio 2017
Mi sono avvicinata all'autore leggendo Cent' anni di solitudine e, rimasta affascinata dal romanzo, ho subito deciso di leggere anche L'amore ai tempi del colera. Appassionante, ironico in certi aspetti e travolgente nella narrazione di un amore impossibile tra due coetanei. Consiglio molto la lettura di entrambi i volumi e, vada per il prossimo di Gabriel Garcia Marquez.

11,90 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime