il 16 febbraio 2018
Acquistato l'11 Gennaio 2017 ed oggi si è rotto.
L'ho usato si e no due-tre volte per fare foto con lunghe esposizioni serali, su strada e pavimento.

Oggi con amara sorpresa, mentre stavo montando il treppiede, si è rotto/sfilato la parte finale di uno dei tre piedi, la punta con la gomma che poggia a terra si è scollato ed è caduto a terra.
Non essendo più presente il piedino finale (scollato), sono uscite le due stecche che compongono la parte di una gamba del treppiede. Il treppiede è inusabile e non riparabile. Molto probabilmente sono stato sfortunato e mi è capitata una copia difettosa.

Peccato, praticamente era nuovo. Se l'avessi messo nel fango o nell'acqua? Quanto mi sarebbe durato dato che c'è la colla nei piedini? Non mi aspettavo ci fosse la colla.
Sconsigliato.

Voto 5 stelle per amazon, ho fatto reso e mi ha rimborsato.

54,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime