Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Cod

il 6 dicembre 2017
Sono un professionista, e per i miei corsisti neofiti ho sempre consigliato questo cavalletto che credo offra per il rapporto qualità prezzo, tutto quello che un cavalletto ha di meglio. Fino all'anno scorso devo dire non ho mai avuto problemi di nessun tipo e ne avrò consigliati almeno un centinaio...

Detto ciò, da quest'anno noto che l'assemblaggio del prodotto è pressapochista, la colonna centrale ha una vite sul finale ed è sempre da stringere appena arrivato il cavalletto, un fotografo che non sa questa cosa dopo pochi utilizzi rischia di perderla.

Seconda cosa i piedini ho fatto un ordine di 4 cavalletti ebbene 3 su quattro avevano i peidini non ancorati bene al supporto. Ovviamente ho chiesto sostituzione e nuovamente i piedini non si sono presentati ancorati correttamente, credo sia un problema di colla. In pratica il semplice alzare il cavalletto da terra fa staccare i pedini dal cavalletto. Inaccettabile.

Non consiglierò più a nessuno questo cavalletto. Purtroppo.

54,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime