Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

10 febbraio 2017
L'ho preso in blu ed è molto bello e comodo! PERFETTO!
Funziona alla grande con il mio Polar Loop 2. Sono contenta!!! Lo consiglio vivamente!!!
Dopo avermi ordinato il Polar Loop 2 mi sono procurata questa bella fascia cardio Polar H7 e si sono collegati bene, sia con il Polar Loop 2 e sia con l'App: Polar Beat!
Ma all'inizio non mi è stato così facile comprendere come di preciso collegare Polar H7 con il mio Polar Loop 2 perché nonostante ebbi fatto cosa si deve fare per collegarli (inumidire la fascia e tenere Polar Loop 2 al polso ma vicino alla fascia senza della stoffa tra fascia e il Polar Loop), non si vedeva il battito di cuore sul mio Activity Tracker. Sull'App Polar Beat invece vedevo la frequenza cardiaca, allora la fascia funzionava correttamente ma sul Polar Loop 2 non si vedeva. Doveva dipendere forse dal mio Polar Loop 2. Allora mi sono messa a fare ricerche online. Dopo dei consigli trovati su Polar.com ecc., ho spento il Bluetooth del mio Smartphone e mi sono allontanata dallo Smartphone, appena ho fatto ciò, spuntò il battito di cuore sul mio Polar Loop 2! Finalmente!!! 👍🏻Sembra allora che per collegarlo la prima volta con la fascia cardio, per avere la frequenza cardiaca su Polar Loop 2, si deve spegnere il Bluetooth degli altri apparati. Appena spento il Bluetooth dello Smartphone e il mio Polar Loop si è collegato con la fascia cardio Polar H7 senza problemi. Adesso tutto funziona bene. Solo la prima volta è stato un po difficile per me, ma appena programmato e collegato, automaticamente appena mi metto la fascia, comunica con il mio Activity Tracker! Tutti e due prodotti si meritano 5 Stelle!

1.367
59,90 € - 109,89 €