Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now clicca qui Scopri Sport

18 agosto 2016
E il secondo seggiolino che acquisto sempre qst modello ma diverso colore. Ottimo prodotto si reclina in una posizione, ma e il piu reclinabile tra quelli di categoria 1-2-3 (qst mi e stato detto da una commessa..in un negozio di seggiolini, e considerando che il negozio aveva la sua marca di seggiolini, ho preso per buono il consiglio) e sono rimasta soddisfatta.
Ho gia smontato lavato tutta l imbottitura, se dovesse capitare vi consiglio di fare una foto x ricordare come rimontare tutte le cinghie.

1.236
126,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime