Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

17 luglio 2018
Quasi impensabile scriverlo, ma questo album supera addirittura Silenzio. Rancore amplia la sua visione e la sua filosofia sul mondo e sulla vita, sul reale e sul trascendente, sull'arte e sullo stile.
Musica per bambini è un album pieno di simboli, diamanti incastonati tra una barra e l'altra con una perfezione di flow maniacale. Il simbolismo è più che mai angosciante, tanto da restituire, grazie alla fluidità delle liriche, immaginari gotici e inesplorati.
Rancore ci mostra il suo io più esistenzialista, interrogandosi sull'assurdità dell'esistenza, sulla difficoltà dei rapporti, sul ruolo dell'artista emarginato.
I beat sono ispirati.
Ci troviamo sicuramente alla migliore creazione del rapper, forse uno degli album migliori degli ultimi anni.

11,79 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime