Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 26 luglio 2018
Ho deciso di recensire questo prodotto sperando di essere d'aiuto a chi come me cercava queste info prima dell'acquisto.
a livello tecnico non aggiungo altro di quello gia' detto da persone piu' competenti di me.
il mio uso di questa action cam e' esclusivamente di riprese in moto, venendo da una Nilox Foolish mi aspettavo delle differenze qualitative ma non così abissali...vorrei precisare che guido una Ducati e come gli appassionati sapranno le vibrazioni sono altissime rendendo le riprese mooolto mosse quasi fastidiose.
cercavo recensioni che mi dessero indicazioni se cambiare moto oppure videocamera....:-) ho optato per la soluzione piu' economica e ieri mi e' arrivata la mia 5Black.
provata subito anche in condizioni di pessimo asfalto....che dire il video e' stabile e con una definizione spettacolare anche senza usare il 4K
SODDISFATTISSIMO

308,80 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime