Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

10 settembre 2018
Dopo averlo usato per quasi due settimane, posso valutare con piena soddisfazione il drone:
PRO:
- il costo rispetto alle potenzialità e funzioni possedute
- il posizionamento in hovering è molto buono considerando che ha solo GPS e non VPS
- i comandi del controller sono intuitivi e precisi (attenzione perché molto sensibili ma dopo un pò ci si abitua agli spostamenti e alla risposta del drone
- dopo almeno 250 metri di distanza in campo aperto il contatto drone-controller ancora rispondeva
- perso il segnale ritorna al punto di partenza e ritorna controllabile quando ristabilisce il contatto con il controller
- foto e video molto buoni soprattutto se si monta una scheda SD

CONTRO:
- la durata di soli 8-10 minuti della batteria, ma è comunque dichiarata
- attenzione a non farlo scendere troppo velocemente se montate i paraeliche: va in stallo

In generale se non siete neofiti non montate i paranoiche perché sbilanciano il drone, fate le prove con e senza e vedrete la differenza.
La quinta stella va al rivenditore ufficiale per l'italia poiché mi ha rispedito il drone nuovo dopo che avevo "perso" il primo per un malfunzionamento al sistema di ritorno automatico dopo nemmeno una settimana.
Vi consiglio di acquistare, visto il costo ridotto, anche una batteria supplementare in modo da prolungare il divertimento, hanno comunque l'attacco micro-usb per la ricarica.
Buon divertimento e ricordatevi di leggervi il regolamento dell'Enac!
11 commento Segnala un abuso Link permanente

149,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime