Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 4 maggio 2018
Il pacco era conforme alla spedizione e al contenuto. La consegna è stata effettuata in tempo record. Il flacone era chiuso dal sigillo di garanzia e contiene molte compresse a differenza della biotina da me acquistata in precedenza su amazon (molto buona ma meno conveniente). Sfortunatamente, chissà per quale motivo, su di me questo prodotto funziona a metà: le mie unghie sono diventate di pietra (sono molto più forti di prima) ma i miei capelli (che erano il motivo per cui ho acquistato questo integratore) hanno ripreso a cadere e sono meno in salute. L'odore è leggermente fastidioso, come di zolfo ma niente di insopportabile. Sono soddisfatta

16,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime