Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

5 novembre 2015
anche se ultimamente prediligo il genere m/m,ogni tanto intermezzo con altri generi,romanzi che mi intrigano o incuriosiscono.
così ho trovato questo fantasy con i miei amati vampiri e non mi sono pentita:il libro è intrigante,diverso dai soliti clichè,ironico e interessante.Il protagonista è sexy e divertente,la storia è ambientata in Italia e ricco di ricette(ah che languorino mi ha fatto venire!)
forse l'unico difetto è la lunghezza,inusuale di questi tempi ma la storia ti prende e quasi non te ne accorgi.