Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri

4 luglio 2018
Fantastico un set di regole per evitare di farsi fregare da banche e consulenti.
Se vuoi investire è il primo libro da leggere per scegliere in modo consapevole dove mettere i tuoi soldi.
Ora ho capito perché ogni volta che andavo in banca e chiedevo di investire in ETF mi suggerivano altri investimenti più remunerativi e sicuri.
Ora ho le idee chiare e sono consapevole.

Complimenti all'autore per l'esposizione chiara e semplice per chi di finanza e investimenti ci capisce poco.

16,91 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime