Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Recensione cliente

19 ottobre 2017
Ottimo cardiofrequenzimetro con fascia toracica per misurare l'attività aerobica.
Utilizzato per una dozzina di sedute trovo che abbia le funzionalità essenziali tra cui, oltre al cronometro, tre zone allenanti.
La zona "brucia grassi" e quella "fitness" sono calcolate automaticamente in base ai parametri personali inseriti, quella "individuale" è imputabile manualmente.
All'inizio di ogni allenamento occorre selezionare quella desiderata; qualora si fuoriesca dai parametri il cardiofrequenzimetro avvisa con un allarme sonoro (piuttosto basso a dire il vero).
Viene tenuto in memoria solo un allenamento per cui occorre, se lo si desidera, azzerare i valori all'inizio di ogni seduta.
Vengono memorizzati la durata dell'allenamento, le calorie bruciate, il tempo e la relativa percentuale all'interno della zona allenante prescelta e la frequenza cardiaca media..
Vengono inoltre sommate le ore e le calorie bruciate di tutti gli allenamenti a meno che tali valori non vengano azzerati o modificati separatamente dalle impostazioni del cardiofrequenzimetro.
Il quadrante è di facile lettura, tuttavia non do la quinta stella poichè non ha la retroilluminazione e il cinturino forma un corpo unico con l'orologio per cui ritengo non sia possibile sostituirlo.
Le istruzioni sono riportate su un mini disc in dotazione, personalmente ho reperito un pdf in rete con le istruzioni in italiano.
Nell'insieme mi sento di consigliarlo tenuto conto del prezzo pagato (meno di 35 euro).
0Commento Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

3,8 su 5 stelle
71
33,21 € - 62,55 €