Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

16 febbraio 2017
Una favola semplice ma ricca di profondità e rifllessioni su dolore, amore, amicizia. La Gamberale ci immerge nella storia della Principessa Qualcosa di Troppo, bambina viziata, esagerata che improvvisamente deve far fronte al bisogno di "qualcosa", quel qualcosa che potrebbe riempirle quello che lei stessa definisce "un buco al posto del cuore." Attraverso la storia della principessa, la Gamberale vuole illustrarci il rischio che corriamo quando cerchiamo di riempire per forza le nostre vite, anzichè cercare di capire chi effettivamente siamo e cosa vogliamo, o meglio, o di cosa abbiamo bisogno, arrivando alla conclusione che "è il puro fatto di stare al mondo la vera avventura".

Il libro è arrivato il giorno dopo l'uscita, nuovo, integro e in imballaggio ben chiuso e protetto.
review imagereview imagereview image

16,90 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime