Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

27 maggio 2018
Il cervello è uno dei principali organi del nostro corpo, il nucleo che da vita e movimento a tutto ciò che giornalmente ci accingiamo a fare. Da i comandi, gli imput, ogni cosa che noi facciamo anche il più piccolo movimento. Ma cosa succede se, improvvisamente, fossimo colti da una nube oscura non ricordandoci ciò che avevamo fatto prima?
E' ciò che è successo a Melanie , costretta contro la sua volontà ad andare avanti senza sapere com'era la sua vita di prima, chi fosse, ma con la consapevolezza di andare avanti e creare nuovi ricordi.
Trasferitasi in un'altra città inizia ad andare alla Skylar, una scuola molto rinnovata in Edimburgo, e come si evince dal primo giorno, non è andato tutto come previsto. Nessuno vuole essere sua amica ed integrarsi risulta esser man mano sempre più difficile. Soprattutto con la presenza di Brianna " La principessina " della scuola e come si prevede , sarà la prima a scontrarsi con Melanie ed a rientrare nella sua lista nera.
Da li la sua vita inizierà ad essere un vero e proprio inferno, fatta di dispetti e roba varia. Le uniche persone su cui può far affidamento sono: Suo fratello, la sua amica Arianna, Evan e Shane, soprattutto Shane, il ragazzo bello e dannato che sarà la sua gioia e il suo tormento.
" Quel pazzo figlio del diavolo mi piaceva e stare lontana da lui mi faceva male "
Da come accennato ci saranno tanti punti interrogativi da risolvere in questo primo volume. Ci sarà il dubbio della memoria, di com'era Melanie prima dell'incidente e tante altre curiosità da scoprire.
Il parere personale? Semplicemente da leggere.
Bisogna leggerlo perchè nonostante tutto, questo libro da modo a molti di noi di affrontare la vita sempre a testa alta e con il coraggio giusto. Dovremmo leggerlo perchè è un esempio di come le cose, seppur con un pò di timore vanno affrontate con la giusta determinazione.
Non vedo l'ora di poter leggere il secondo e scoprire insieme a voi i misteri di questa " Famosa ragazza scomparsa e del suo tesoro"
A presto