Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri

7 luglio 2018
Scrivo dopo 1 anno e mezzo di utilizzo. Se siete dei runner questo è lo sportwatch di riferimento, probabilmente negli ultimi mesi sono usciti modelli nuovi, ma per la mia esperienza il Forerunner 235 ha tutto quello che serve per il runner, che sia esso amatore o anche pro. Il GPS è sufficientemente preciso e veloce nel connettersi, rilevazione del passo ottimale, rilevazione dei battiti a polso valida, possibilità di impostare allarmi quando si corre sopra o sotto la soglia di passo impostata. Sincronizzazione con Garmin Connect veloce e app ben fatta. Durabilità del prodotto ottima, consiglio di coprire lo schermo con dei vetrini di protezione in modo da preservarlo. Cosa dire, questo orologio è il mio motivatore, e da 1 anno e mezzo è parte integrante della mia attitudine al running e cosa importante mi motiva a migliorarmi corsa dopo corsa....ora sarà sicuramente scontato quindi un must buy.

218,98 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime