Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri

4 dicembre 2017
Da un pò di tempo ho iniziato ad informarmi sugli investimenti azionari, non mi occupo di finanza, ho letto già qualche libro, ma questo è l'unico libro che ti indica le prescrizioni da adottare per investire soldi nel migliore dei modi e consapevolmente. È una lettura fluida, mai noiosa. Segui gia l'autore da tempo e devo dire che è indipendente dai poteri della finanza, partecipa spesso a dei programmi radiofonici o programmi TV del settore molto interessanti, inoltre gli articoli del suo Blog e della pagina Facebook sono illuminanti. Non dice mai cose banali, utilizza un linguaggio semplice e ti fa capire argomenti complicati. Se vuoi capire come affrontare i tuoi investimenti azionari è il libro che stai cercando.

16,91 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime