Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

14 gennaio 2019
Ho acquistato questo gioco usato a poco più di 30€. Purtroppo l'inserzione era fuorviante, il titolo riportava "Destiny2 I Rinnegati Xbox One" purtroppo quello arrivato, era solo il gioco base Destiny2 (che costa la metà nuovo....) non era presente nella confezione l'espansione I Rinnegati (oltre alle altre presenti in copertina). Nella descrizione dell'inserzione era riportato che potevano essere mancanti o scaduti i codici per i bonus online, ma qui non si tratta di un bonus, si tratta del gioco stesso, "Destiny2" è una cosa (e costa 14€ nuovo....) "Destiny2 I Rinnegati" è un'altra cosa ed ha un altro prezzo, la vendita proposta riguardava quest'ultimo usato e non Destiny2 usato ad un prezzo doppio del nuovo. Era più corretto precisarlo bene. Effettuato il reso (Amazon impeccabile) ho riacquistato sempre su Amazon quello nuovo completo e perfettamente funzionante.

30,92 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime