Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

16 aprile 2017
Ho acquistato questo rasoio elettrico per sostituire un modello a testine rotanti le cui lame si erano usurate ed è stata la mia prima esperienza con un rasoio a lamina. La premessa doverosa per quanto mi riguarda è che la pelle del mio viso è delicata, soggetta quindi ad arrossamenti e i peli della mia barba sono molto duri. In presenza di questa combinazione fastidiosa ho scelto un prodotto che potesse essere utilizzato in modalità wet, cioè sotto la doccia o con la schiuma da barba. Dopo diversi mesi di utilizzo devo dire che sono estremamente soddisfatto perché la testina rade in profondità pur non irritando la pelle. Se si è soliti effettuare il contropelo con una lametta sarà necessaria solo una rapida passata con essa riducendo di molto il rischio di tagli o irritazioni. La base di ricarica può essere utilizzata anche per il trattamento con una soluzione alcolica e lubrificante (operazione da svolgere con il rasoio asciutto). Di non secondaria importanza è la disponibilità (acquisto separato) di una testina di ricambio una volta che le lame si siano consumate (nelle istruzioni si parla di un periodo di diciotto mesi) al prezzo di circa quaranta euro. Per ciò che riguarda i rasoi a testine rotanti i ricambi non sono sempre reperibili con facilità o possono essere talmente costosi da sconsigliarne l'acquisto.
Da segnalare infine una promozione in corso al momento dell'acquisto che mi ha premesso di risparmiare cinquanta euro che mi sono stati rimborsati dal produttore tramite bonifico.
Consiglio vivamente questo rasoio elettrico che allevia di molto il fastidio della rasatura.

271,98 €+ Spedizione gratuita