Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

17 marzo 2017
Quando ho visto il prezzo del libro mi sono subito tirato indietro, pensavo fosse troppo caro. Inoltre non era prevista nessuna edizione digitale da leggere sull'iPad o sul telefonino. Ero molto titubante! Poi ho pensato a quanto sarei stato disposto a spendere per avere un aumento di stipendio o per trovare un lavoro migliore... e l'ho comprato! Rischiando, sì, che fosse l'ennesima delusione. Ebbene, è stata la scelta migliore che potessi fare! Il metodo (non il libro) è veramente rivoluzionario, l'unico modo, a mio modesto avviso, di emergere dalla massa. L'ho trovato adatto sia a chi ha poca esperienza o è neolaureato che a chi, come me ha anni di esperienza. David Bonaventura mi ha aiutato via mail e via telefono a correggere e raffinare la LCD, mettendo a mia disposizione la sua esperienza e competenza. Non gli era dovuto ma l'ha fatto e penso che questo sia un valore ulteriore, che non è scritto nel libro ma che fa la differenza. Ho fatto leggere la LDC ad alcuni amici imprenditori per sapere cosa ne pensavano, ne sono rimasti stupiti. Alcuni colleghi mi hanno chiesto di averne una copia! Consigliatissimo!

97,29 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime