Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

16 luglio 2018
Mia figlia la adora, esteticamente è davvero carina e soprattutto fa da porta giochi, scrivania e panchina. Non metto 5 stelle perché si è staccato un pomello tondo di legno ( era warehouse deals ma comunque in ottime condizioni) ed è uscita una vite lunga ed appuntita. Ho risolto togliendo entrambi i pomelli così non ho il problema di svitarli per farla diventare scrivania e la preferisco di gran lunga così.

58,91 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime