Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 11 agosto 2018
Perfette per le mie esigenze. L'anno scorso avevo comprato il modello waterproof vecchio e più economico della sony e mi ero trovato bene in piscina. Purtroppo utilizzandolo al
Mare dopo 4-5 giorni si era rotto per colpa del sale. Quest'anno ho preso questo modello che è anche a prova
Di acqua salata. Che dire : é
Perfetto ed ha retto la prova a pieni voti. Applicando i gommini auricolari della misura giusta ridurrete molto la possibilità che l'acqua entri all' interno (succede se c'è mare mosso). Facile caricare le tracce via usb. Perfette anche per correre. Leggero e sicuro (non si stacca se corri) Un paio di volte non mi sono accorto di averle
ancora addosso, come se non le avessi. Batteria ottima. Nonostante le usassi per varie ore una
carica dura un paio di giorni (12 ore) ma dovete ricordarvi
di spegnerlo quando non lo usate. Un po' complicato da usare, ci sono molti tasti e funzioni. Meglio leggersi il manuale o rischiate di attivare funzioni indesiderate (schiacciando inavvertitamente i tasti) e non riuscire a toglierle . Prezzo un po' alto ma la
qualità audio e funzionale lo
Giustificano. Consiglio: abbinatele alla maschera subacquea della decathlon : nuotare così è una figata.

99,58 €+ Spedizione gratuita