Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now clicca qui Scopri Sport

4 aprile 2017
Dopo tante ricerche in rete e dopo aver comparato tanti prodotti, ho deciso di acquistare questo treppiede con testa a sfera.
L’ho preferito anche a marche più blasonate perché, normalmente, la qualità Amazon è superiore rispetto a prodotti venduti nella stessa fascia di prezzo.

Contenuto in una borsa molto aderente per il trasporto, una volta aperto, il montaggio è molto intuitivo.

E’ possibile effettuare moltissime regolazioni per ottenere l’altezza o l’inclinazione desiderata.

Mi ha sorpreso la robustezza e la stabilità, i piedi si bloccano perfettamente e la testa ruota in maniera fluida senza il rischio di movimenti bruschi. La reflex è al sicuro anche con obiettivi abbastanza pesanti (non ho la possibilità di provarlo con tele estremi, quelli usati nell'avifauna o nello sport, ad esempio).

Non è proprio una piuma ma in questa fascia di prezzo è impossibile ottenere di meglio (non è pesantissimo ma non aspettatevi di tenerlo tutto il giorno con un dito :).

Non ho riscontrato difetti, è un treppiede molto stabile, venduto ad un prezzo altamente concorrenziale.

A me piace moltissimo, lo consiglierei a chi non ha necessità di acquistare un prodotto professionale ma vuole qualcosa di più rispetto al suo primo cavalletto “entry level”.