Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri di più CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

18 gennaio 2016
Comprato quando avevo 13 anni e guardavo solo i led colorati e l'aspetto da "gamer" di questo case.
la maggior parte delle componenti del case è fatta di plastica, ciò rende i lavori di assemblaggio/smontaggio davvero scomodi.

Esempio, per montare le ventole sopra bisogna smontare:
-Il pannello laterale
-Il pannello frontale che è attacccato con dei pezzi di plastica che vanno schiacciati per farli uscire e che rischiano di rompersi come nulla, inoltre si deve tirare si rischia di strappare i cavi del tasto d'accensione che sono incollati con la colla calda al case e sono troppo corti, cosi quando tirate per staccare il pannello frontale, o vi fermate subito (che è impossibile come cosa) o li scollate sicuro, il tasto d'accensione è tenuto assieme con due viti e il pezzo di plastica alla quale è attaccato è fragile.
-La copertura superiore che è montata sul case tramite dei gancetti di plastica che sono situati sia davanti dove montate i componenti che dove fate passare i cavi, e i cavi delle usb2.0/3.0/Jack In e Out non vi permetterlo di rimuoverlo del tutto e se lo fate quelli delle usb 2.0 e dei jack non sono etichettati e quelli delle usb 3.0 sono delle semplici prolunghe quindi non si possono neanche staccare dal case

Altri Problemi e considerazioni sul case:
-I pannelli in alluminio si sporcano di ditate come nulla.
-Il sistema di montaggio degli hard disk sfrutta delle ruote di gomma che montate nei buchi delle viti e poi fate scorrere l'hard disk dentro lo slot e lo fate incastrare, peccato che i cavi che alimentano l'hard disk tocchino sul pannello frontale e se non avete i cavi di alimentazione/dati a 90° vi si piegano tutti.
-Il filtro della polvere per l'alimentatore non è solito ai lati e cade fuori dal case, e le feritoie sotto l'alimentatore sono inadeguate a far passare l'aria, io le ho allargate con una pinza.
-Il filtro della ventola sul sotto è troppo sottile e passa troppa polvere.
-Se si monta una ventola da 140mm nello slot superiore più vicino agli slot da 5,25" non si può montare un lettore disco nello slot in cima perchè sbatte sulla ventola e non entra.
-Gli slot da 5.25 e da 3.25 sono rivettati e non avvitati al case, quindi se volete toglierli dovete tagliare i "rivetti" e per rimontarli dovete trovare voi una soluzione.
-Nessuna traccia del pezzo per reggere la scheda video che viene sponsorizzato sul sito, solo un cavo per sdoppiare gli 8pin dell'alimentatore(Inutile)
-Alette superiori (quelle che danno l'effetto tipo scaglie nella foto del prodotto) non si illuminano cosi tanto perchè c'è una ventola sola sul sopra del case e se si staccano apriti cielo! dovete smontare l'intero case per incastrarle di nuovo.
-La parte superiore in alluminio dove si avvitano le ventole è troppo sottile, quando ho cambiato le ventole sembrava che si stesse per spezzare mentre avvitavo le viti.
-Ho addirittura trovato una macchia di ruggine sul case, e l'ho sempre tenuto sopra la scrivania quindi non so da dove sia uscita.
-Le ventole incluse sono rumorose e una vibrava a tratti

Conclusione:
Ora che ho 16 anni sono più che pentito di questo acquisto,ma già dopo qualche mese dall'acquisto di questo case stavo già ci stavo ripensando. fatto quando stavo scoprendo il pc gaming e guardavo tutti i pc belli con i led, i tubi strani etc etc e il mio cooler master n300 mi sembrava brutto.

Non fate il mio stesso errore, non comprate questo case, è plasticoso e fatto in modo economico; e non basatevi solo sull'aspetto delle cose come ho fatto io.

59,91 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime