Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Pokemon

5 maggio 2015
Prodotto solido e con tutte le funzionalità che ci si aspetta da un trapano avvitatore. Batteria molto potente, la carica tiene facilmente una giornata di utilizzo anche intenso. Dopo mesi di utilizzo unico difetto riscontrato, solo qualche scricchiolio del mandrino in fase di serraggio, che spero non non sia presagio di malfunzionamenti futuri. Del resto credo che in questi dettagli ci sia la differenza con la linea professionale.

179,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime