Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

22 giugno 2016
Partiamo da qualche personalissimo presupposto: per ascoltare come si deve la musica, i video giochi e tutto sommato anche i film, servono un amplificatore, 2 casse possibilmente a 3 vie e con woofer da 200mm (minimo), i tweeter devono essere rivolti verso la posizione di ascolto e un collegamento ottico/cassiale.
punto, dalle mie esperienze non c'e' verso.
Le ho provate tutte, ma quando ho collegato il mio PC e lo Sky box ad un amplificatore tramite cavo ottico e con 2 casse (JBL LX55) la mia esperienza di musica liquida, videoludica e di ascolto cinema ha fatto un cambio di livello notevole.
Chiaramente bisogna avere spazio nella stanza.
Oppure ci si prende un bel paio di Cuffie circumaurali o sovraurali :)

Detto questo torno sulle T20.
Le ho acquistate per un PC portatile ed eventualmente per Tablet.
Il suono e' dettagliato, ma manca di profondità. Appena si alza il volume si perde quella morbidezza e quel coinvolgimento che la tua musica preferita ti può dare.
Sono belle, stabili, comode e hanno il collegamento frontale per collegarci, oltre a quello che sceglierete di default, altri riproduttori.
Ottimo acquisto se avete poco spazio e se vi piace ascoltare la musica ad un volume modesto.

69,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime