31 marzo 2016
Ho scelto questo case in quanto trovato a prezzo molto buono (39,90) anche perchè quello utilizzato finora, il Cooler Master N200, non era disponibile e a prezzo più elevato (oltre i 50). Principalmente il raffronto è tra questi due case.
Il case accetta MB microATX e ITX, alimentatore standard (alloggiato sul fondo) ed ha una sola ventola in dotazione (l'N200 ne ha due). Esteticamente mi piace di più il Cooler Master (più lineare, leggermente più elegante) ma nel complesso è carino. Belli i due led lineari frontali per l'alimentazione e l'accesso all'HD. Trovo più comodi, invece rispetto all'N200, le prese e il pulsante di accensione superiori nella cornice; se posizionato a terra non obbliga a chinarsi per riconoscere le prese usb (entrambi ne hanno solo una 3.0).
Anche questo case permette un buon alloggiamento per schede video ingombranti e sistemi di raffreddamento a liquido.
Rispetto all'N200 ho trovato lamiere veramente leggerine e, particolare forse trascurabile, le viti di chiusura sono viti normali rivestite con una corona di plastica, effetto very cheap, quelle del Cooler Master sono più belle. Attenzione che le linguette che coprono gli slot, una volta rimosse non si possono più rimettere (tra la componentistica infatti è presente un copri slot di ricambio, ma solo uno.
Nel complesso però non posso sconsigliarlo: è tutto verniciato di nero, l'interno è ben accessibile, castelletto per hd ed ssd rimovibile. Anche il cable management permette di fare un assemblaggio molto pulito.
Se acquistato al prezzo indicato sopra ottimo rapporto q/p.

221 valutazioni clienti
39,90 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime