Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri

il 27 agosto 2018
Ho acquistato questa GoPro in quanto devo restituirla ad un amico che me l'aveva prestata ma purtroppo dopo averla usata per fare snorkeling la gopro non funziona più.
Ho contattato il servizio clienti GoPro e per loro è tutto normale ?!?!?!? , anche perchè la videocamera non è più in garanzia, non la riparano ma ti suggeriscono un nuovo acquisto. Pessimi e poco collaborativi, ho dovuto riacquistare il prodotto per renderlo al mio amico, personamente non consiglio gopro e soprattutto questo modello!!!