Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

21 agosto 2015
Non avevo mai usato una macchina per il pane e quindi ho approfittato di un'offerta con sconto del 50% per provarla! Un colpo di fulmine :) Impasta, fa lievitare e cuoce ogni tipo di impasto! Ovviamente se si cucina con la macchina la forma è quella del cestello quindi tipo pan bauletto! Ma se si vuole una forma meno quadrata con più crosta bisogna impastare la ricetta per 500gr! Viene perfetto! Comunque il gusto è tutta un'altra cosa! Ci ho fatto diversi tipi di pane usando sempre la farina manitoba con altre farine come quella ai 5 cereali, integrale, di semola rimacinata, con misto museli con frutta...Con risultati sempre perfetti! Ci Ho fatto il panettone!!! Davvero buono! E per fino il ragù usando il programma marmellate! Buonissimoooo!
Per ora sto continuando a cercare ricette sul web e a provarle e la macchina non mi ha delusa! Devo ancora provare i dolci!!!
Se vuoi fare mangiare ai tuoi bambini un pane buono, sano, genuino, senza additivi o conservanti e con la giusto dose di sale allora questa macchina fa per te!!!
Nella foto allegata pane con museli di cereali e frutta secca! Una delizia....
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
11 commento Segnala un abuso Link permanente

1.507