Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

3 marzo 2017
Prodotto di ottima fattura, qualità Braun, come altri prodotti che ho avuto dello stesso marchio. Packaging completissimo, dotato di tutti gli accessori, anche della base di pulizia. L'ho pagato poco sotto i 100 euro, secondo me prezzo giusto per questo prodotto. Ve lo consiglio se fate una rasatura full, perché è veramente eccezionale, e lo usate a casa. Per chi viaggia e ha barba, baffi, basette ecc. non è il prodotto giusto.

Nel dettaglio vi elenco i pro ed i contro, che servono a giustificare il giudizio finale:

PRO
- taglia alla perfezione, anche barbe di 3 giorni (per quanto mi riguarda), senza il minimo inceppamento
- la funzione di raffreddamento funziona, irritazione assente
- ergonomico, impugnatura comoda e funzionale
- il sistema di pulizia è veramente efficace, in pratica lo pulisce e lo disinfetta e la sensazione è quella

CONTRO
- pesante, rispetto al mio 3in1 sempre della Braun, ho impiegato settimane per abituarmi
- non è un prodotto da viaggio, infatti non ha astuccio ma solo un copri testina di plastica un po' ridicolo
- la base pulisci testina è voluminosa, dovete avere spazio dove posizionarla/riporla
- dopo un ciclo di pulizia il led con la goccia, che indica che è necessaria la pulizia, si spegne per riaccendersi alla seconda rasatura. In pratica ho il led perennemente acceso considerando che, usandolo ogni giorno, la pulizia può essere fatta tranquillamente ogni 3/4 settimane
- per la ricarica non si può collegare direttamente al caricabatteria, ma ha bisogno della base di pulizia o di un'altra basetta a corredo, che tra l'altro deve essere posizionata su un piano orizzontale, altrimenti i contatti con il rasoio possono traballare
- dovremo comprare le cartucce per la base di pulizia, motivo per il quale potrei dismetterla non appena termina quella in dotazione
- il piccolo rasoio piatto per le basette che si trova sul retro è appena sufficiente

176,76 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime