il 22 agosto 2015
Questo libro mi ha conquistato perché é una storia coinvolgente attraverso l'America centrale, attraverso personaggi che sono costante fonte di ispirazione, una storia vera di persone vere e normali che vivono paesi e culture lontane, rischi e pericoli, colpi di scena e sorprese. La lettura è piacevole e scorre veloce tranne quando ogni tanto si incespica in qualche refuso... A volte diventa una specie di magica "lonely planet": sono andato mille volte a curiosare su google per capire dove fossero i posti descritti, ma sulle isole di San Blas non ci ho capito più niente! Non vedo l'ora di divorare gli altri due.
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente