Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

19 dicembre 2018
Sirius ovvero l’anello mancante. SI potrebbe definire in questo modo il quarto libro del ciclo dell’ Aurora. Temporalmente situato 18 anni dopo Ophir con Liz ormai adulta, ma cinque anni prima dell’isola di Gaia, vengono chiariti importanti dettagli che nei precedenti volumi erano stati presentati come semplici dati di fatto. Libro avvincente, come tutti gli altri del ciclo, anche per la conoscenza di nuovi personaggi verso i quali il lettore potrà provare forti attrazioni. Ormai ci siamo abituati ai cambi di scena che risultano collocati nei punti giusti del libro con la funzione di interrompere la tensione nel lettore, ma al tempo stesso creare nuova suspence. Con Sirius ci sembrerà davvero di viaggiare su una stazione orbitante avveniristica. Gli appassionati di astronautica e di passeggiate spaziali troveranno pane per i loro denti. Ma pur svolgendosi lontano da Marte la presenza di Melissa sarà sempre in agguato. Assolutamente imperdibile !