Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

14 aprile 2018
Di fatto e' l'unico orologio da runner con lettore musicale integrato e non capisco il perché, quindi se v'interessa questa caratteristica non avete alternativa. Io ho trovato preciso il GPS e il cardio, anche se ovviamente la fascia e' molto meglio se si vogliono monitorare cambi di ritmo e quindi di frequenza cardiaca, cosa che può sembrare banale ma molti orologi pure più cari peccano proprio su questi fondamentali basilari. Carino e compatto esteticamente con un cinturino ben fatto e per nulla fastidioso, nessun problema di visualizzazione sotto la luce diretta del sole. Alcuni lamentano difficolta' di sincronizzazione con l'app ma io non ho avuto nessun tipo di problema, forse dipende anche dallo smartphone che si ha. App non molto carica di informazioni ma possibilità di sincronizzare le sessioni in automatico con strava. Acquisto consigliato soprattutto su cifre non superiori ai 170/180 euro, ma a volte e' prezzato anche a meno, sui 200 euro non so se lo consiglierei.
11 commento Segnala un abuso Link permanente

115,33 € - 429,55 €