Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

14 luglio 2016
Ottima fascia cardio, si interfaccia sia al mio Polar A360 oppure la si puo' usare appaiandola a Polar Beat un'applicazione che si scarica su cellulare, o dove meglio si ritiene. Anche Polar Beat ti permette di vedere i battiti e le frequenze cardiache in tempo reale proprio come fa l'A360. In piu' ha il GPS, ed una funzione carina, "rivedi il mio allenamento" tramite la quale ti fa vedere il percorso effettuato su mappa con il colore della fascia cardiaca che avevi mentre lo stavi percorrendo e con foto prese dal satellite. Davvero carina. La fascia e' morbidissima, non si sente di indossarla! Il mio torace (sono donna) e' 73cm e ho preso una M-XL xche' non trovavo la misura piu' piccola in questo colore pero' l'ho dovuta stringere praticamente al massimo.

1.369
52,42 € - 115,69 €