Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

9 novembre 2016
Film si sa già stupendi una saga che famosa in tutto il mondo fatta benissimo e niente da dire amata da grandi e piccoli da vedere assolutamente.

Se qualcuno lo volesse sapere questa versione come audio ha anche oltre ad Italiano & Inglese : Francese, Tedesco, Castellano/Spagnolo, Olandese & Fiammingo.
Sottotitoli ci sono nelle stesse lingue dell’audio cosa che sulla custodia del DVD non c’è scritto.
Ed è possibile vederlo sia in versione cinematografica o estesa.
Audio non so il perché ma a mio parere non sembra così tanto 5.1, visto che alzo a più di metà si sente decentemente. Non è un problema della mia TV ne del lettore DVD.

Versione Steelbook da veri collezionisti e amanti del film, da avere assolutamente. Ben curata, all’interno anche l’immagine di una scena del film. Peccato per la trama che è appiccicato su un fogliettino di carta. Sarebbe molto più elegante la confezione se fosse stampata direttamente sul retro come nelle prime edizioni di Metalbox che hanno prodotto.

Soprattutto buon prezzo, avendoli presi a 12 Euro e qualcosa l'uno invece che la somma per intero.
Ecco anche la foto del dell’interno e di tutti e 8 assieme i film.
review imagereview imagereview image
44 commenti Segnala un abuso Link permanente