Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri

8 agosto 2017
Indeciso fino all'ultimo ho deciso di comprare questa fotocamera attratto dai buoni giudizi dei più esperti. Autofocus velocissimo, tantissime opzioni, menu intuitivo, peso ed ingombro modico. Peccato per l'obiettivo che non sembra eccellere, sono disponibili tanti altri obiettivi anche Zeiss che ovviamente costano più della fotocamera stessa e questo un po' mi turba. Alla fine dei conti consiglio questo acquisto!

533,90 €+ 11,82 € spedizione