Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

28 novembre 2018
Nel fantastico villaggio di Erde, posizionato oltre le nuvole del territorio Europeo, vivono due cugini Julia e Alex, con poteri speciali come tutti gli abitanti del villaggio. Compiuti i vent'anni lasciano la loro accademia per fare un viaggio della durata di un anno in giro per il mondo, proprio come vuole la loro tradizione. Durante il loro viaggio si imbattono in una ragazza, Vanessa e da quel momento vivranno un’avventura speciale insieme che li porterà a conoscersi e scoprire nuovi risvolti delle loro strabilianti capacità.
Interessante storia diversa da quelle finora trattare dalla letteratura fantasy. L’autrice ha cercato di scrivere un testo originale, riuscendo abbastanza bene nel suo intento. Intreccio ben strutturato, i dialoghi sono piuttosto semplici e non impegnativi, ma più che adeguati alla storia.
Il finale è aperto e sicuramente ci saranno altri episodi legati a questa storia; mi piacerebbe leggere presto un seguito.
Consigliato agli amanti del genere.