Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

20 marzo 2018
Buongiorno..mi chiamo Massimo Camelo..sono uno psicologo..fisioterapista..erborista.laureato in scienze motorie...molto attento alla salute vera e non come solo persuasione commerciale..ho comprato il paleocomplex e poi il paleocomplex revolution dopo aver osservato per un certo periodo su fb e via email il suo produttore Lorenzo Zarone data la mia disillusione su i tanti improvvisati pseudospecilaisti degli integratori. E subito ho notato la sua competenza in ciò che scriveva condita con una buona dose di umanità e simpatia. E il prodotto si è dimostrato in linea con la mia impressione iniziale del creatore del prodotto..ossia un prodotto completo, che a me ha fornito energia sia nella vita che negli allenamenti, una scomparsa di dolori articolari,e di una noiosissima dermatite seborroica. in più i miei livelli di vitamina D sono saliti in poco tempo da 19 a 60. Un prodotto che consiglio a tutti.

119,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime