Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

7 ottobre 2017
ho preso questo cavo per aggiungere ingresso aux alla mia panda serie 2013, in modo da ascoltare la musica riprodotta dal mio iphone.
il cavo viene riconosciuto perfettamente.
se avete un po' di praticità col fai da te, riuscirete a montarlo da soli. io personalmente ho fatto un foro appena accanto a destra della radio (vedi foto). smontate la radio con le chiavette fornite in dotazione da WCS. per comodità vi conviene staccare elettricamente la radio dal cruscotto., così lavorate più comodi.
vi servirà una punta di trapano da 6mm per praticare il foro da cui far emergere il jack. cercate di non fare un foro centrato, ma quanto più possibile vicino alla radio, in quanto, cosi facendo, ci sarà lo spazio per alloggiare internamente lo spinotto del jack.
per far arrivare il cavo nel punto in cui avete praticato il foro, occorrerà necessariamente smontare leggermente il cruscotto (la parte nera lucida che circonda l'autoradio per intenderci). nel vano autoradio ci sono due viti stella a 6 punte che mantengono il cruscotto fissato alla carrozzeria. si tolgono con un cacciavite a punta torx T25. successivamente fate leggermente leva con un cacciavite piatto per allentare leggermente il cruscotto (quanto basta per passare un cavo semirigido che vi farà da guida nel trascinare il cavo audio che state montando.) una volta che il jack è arrivato internamente al buco che avete praticato sul cruscotto, avvitatelo con l'apposita rondella filettata fornita col cavo. io per sicurezza ci ho messo anche un po' di bostik bluetack all'interno, per tenerlo fermo. collegate il cavo aux all'autoradio e ripristinate i collegamenti precedenti. fascettate il cavo in eccesso. godetevi ora il vostro ingresso aux.

17,00 €+ 2,99 € spedizione