Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 9 luglio 2018
Ottimo prodotto mi cadevano un sacco di capelli e già in meno di un mese ho visto che non cadono più. Per quanto riguarda la crescita più velocemente dopo un mese sono cresciuti di 3 cm ma ho le punte molto rovinate e si spezzano ancora ma nonostante ciò ho trovato 3 cm in più rispetto al mese scorso quindi perfette.Le unghie della mani sono molto più dure. Io le mangio ed erano molle or invece faccio fatica a mangiarle xD. CONSIGLIATISSIME. PREZZO MODERATO OTTIME

21,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime